Coronavirus, l’Associazione Nazionale Salerno lancia raccolta fondi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’Associazione Commercialisti Salerno lancia e promuove la raccolta fondi per contrastare l’emergenza COVID-19 e sostenere, così, la cittadinanza e la sanità cittadina.

Si tratta di una scelta importante, considerato anche il difficile momento economico in cui la città di Salerno e tutta l’Italia si trova, che ha il fine di raccogliere una somma di denaro da destinare alla ricerca e all’acquisto di materiale ed attrezzature utili per fronteggiare gli effetti connessi al diffondersi dell’epidemia del coronavirus.

«Lo stress e il peso maggiore dell’epidemia da coronavirus in questa situazione di emergenza lo sentono soprattutto gli ospedali. Per tale motivo, proprio per aiutare medici, infermieri, chiunque operi nelle strutture sanitarie e anche noi cittadini, abbiamo deciso di mobilitarci al fine di dare un vero e concreto aiuto. Ora più che mai, infatti, è fondamentale pensare al bene sociale e alla comunità ed è quindi doveroso che ognuno faccia la propria parte.

Il nostro vuole essere un contributo concreto, per questo abbiamo avviato la raccolta fondi senza esitazione». Ha spiegato Matteo Cuomo, Presidente dell’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno.

È possibile donare, tramite bonifico bancario:

IBAN: IT 90 F 01030 15200 000005786133

(Banca MPS – c/c n.) con causale “Raccolta fondi per emergenza coronavirus”.

Sarà cura dell’ANC Salerno rendere conto della somma raccolta e del suo utilizzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E perché l’associazione non ha fatto una sua donazione??? Come hanno fatto altre associazioni…!!!

  2. Una amara riflessione. All’ospedale Ruggi di Salerno impiegati e giardinieri indossano mascherine FFP3 mentre ai medici e infermieri vengono date le mascherine modello panno per la polvere. Basta fare un giro in ospedale per constatarlo. Eventuli donazioni di materiale fatele direttamente ai primari dei reparti per l’effettiva distribuzione al personale a contatto con gli ammalati. GRAZIE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.