Coronavirus: toglie la mascherina, sputa sulla frutta e ride – VIDEO

Stampa
Neanche l’emergenza sanitaria da Coronavirus sembra fermare la stupidità di alcuni individui che amano mettersi in mostra sui social con atti scellerati.
Sulla piattaforma Instagram un utente ha pubblicato una story dove lo si vede all’interno di un supermercato nel casertano e dopo aver spostato mascherina dalla bocca si avvicina alla frutta in esposizione per sputarci sopra. Il video è sovrastato dalla scritta: “Infettiamo.”
“L’imbecillità sta raggiungendo limiti mai neanche pensati prima, il cattivo utilizzo dei social e la mania di voler essere protagonisti sta aiutando in tal senso. L’idiota che compie questo gesto, che vediamo nel video, sputa sulla frutta con il sorriso stampato sul volto, crede forse di essere divertente invece è un incosciente ed un criminale, in un momento come questo cospargere saliva e liquidi corporei è estremamente pericoloso, farlo volontariamente equivale ad attentare alla vita altrui. Abbiamo segnalato il video alle autorità in modo che questo individuo possa essere denunciato e punito in maniera severa.”- hanno dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che sta frutta la comprera’ qualcuno della tua famiglia….munnezz

  • Deve essere amico di tutti quegli idioti che commentano su questo affermando che bisogna essere liberi e che nessuno li può obbligare a non uscire

  • li prenderanno e li denunceranno….ma se qualcuno li riconosce spero gli faccia sputare i denti…

  • Spero proprio che gli facciano un c…..lo così.
    Altrimenti sarà di esempio x altri imbecilli come lui. Tenerci aggiornati

  • imbecille che non è altro. Purtroppo questa è la democrazia in Cina un simile idiota sarebbe stato fucilato all’istante. E pubblicate per cortesia che non si possono tollerare simili idioti

  • Diffondere foto e video dell’idiota.
    Il resto verrà in modo fisiologico…

  • Perdonatelo… il cancro lo sta già divorando… lentamente… ed atrocemente…!!

  • il coronavirus, in certi individui, come quei due, prende anche la mente, facendo diventare, chi è già imbecille, definitivamente ebete.
    Lo ha detto il capo della protezione animali e si è verificato subito.

  • profilo instagram totore.effe117 qualcuno bravo coi social puo’ risalire a lui? E qualcun buono d’animo puo’ andarlo a trovare e sfondarlo di botte? Grazie

  • No carcere. Per questi soggetti (e ce ne sono tanti in giro) bisognerebbe riaprire i manicomi e internarli a vita x evitare che procreino

  • Maledetto! Questo significa avere sorezzo dei 5000 morti italiani… Vergognati

  • È stato prelevato dai Falchi e portato in questura a Caserta dove è stato denunciato. Troppo poco

  • Paladini della Privacy ad ogni costo…anche ora? Siete più tranquilli sapendo che sto deficiente è di Caserta? Lontano svariati chilometri dal vostro centro commerciale di riferimento, dalla vostra frutta? Scommetto che se fosse stato di Salerno avreste voluto conoscere persino il numero di carta di identità ed il nome del suo cane…ma passiamo avanti..

    La cosa più agghiacciante è che con questi tipi viviamo gomito a gomito, ogni giorno, ed anche il più insospettabile si scopre che oltre ad essere il più co***ne di Instagram è, nei fatti, socialmente pericoloso…
    Pericoloso perché antepone le crisi della sua patologia esibizionista all’incolumità delle persone, pericoloso perché si fa beffa delle paure più che giustificate della popolazione.
    Fortuna che questi nella loro idiozia, ci mettono “la faccia”…facce poi da pubblicare come ammonimento..”attenzione gente, circolano elementi come questi”
    E non venitemi a dire che è stata una leggerezza, una ragazzata…vedete? Ha la barba..si presuppone che abbia la giusta età per essere perseguito penalmente o preso a calci nel c….

  • questo è evidentemente un demente.
    ma augurargli il cancro o altre malattie vi mette allo stello livello.
    accendete il cervello prima di scrivere caXXate

  • punite queste fogne ma sul serio,poi diciamo a questi escrementi,che tantissimi stanno lottando ma purtroppo anche morendo per questo virus e voi avete commesso un reato,quindi speriamo che questa zuzzimma abbia quello che si merita,lote e bastardi

  • Gli auguro una lunga vita, colma di dolore che ogni giorno il suo sputo gli si ritorca contro, ricordandogli quanto è inutile la sua esistenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.