Il Mattino: Salernitana, la ripresa vale 700mila euro

Stampa
‘La ripresa vale 700mila euro. I palazzi del calcio puntano a tornare a giocare a inizio maggio anche a porte chiuse per salvare almeno gli introiti dei diritti tv. Per l’intera Serie B i mancati incassi supererebbero i 7 milioni. Molti club pronti a chiedere il taglio degli stipendi dei calciatori. La Salernitana non ha deciso la data in cui ripartiranno gli allenamenti sui social «challenge» di solidarietà.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 18 marzo 2020

All’interno leggiamo: «Lo sport andava fermato fin da subito». Fiorin: il rientro non sarà facile. A livello fisico mentale e tattico. Gli atleti non devono staccare la spina

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.