In barca a pescare di fronte via Leucosia, trasgressori fermati dalla Capitaneria

Stampa

Sono stati gli stessi residenti della zona a fare la segnalazione alla Capitaneria di Porto di Salerno affinchè con una vedetta intervenisse per ripristinare il rispetto delle regole anti contagio pure nel bacino d’acqua prospiciente via Leucosa, a Mercatello. Incuranti dei divieti, infatti, diverse barche sono uscite per la pesca. Gli occupanti  sono stati fermati dagli uomini della capitaneria di porto per i necessari controlli. Rischiano denuncia e multa

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusta la segnalazione, bravi. Avrebbe potuto infettare i pesci e le meduse

  • Tant semp sapparn. Vorrei capire perché rischiano…era per necessità??? No allora fai multa e denuncia!!!!

  • Per andare a pescare deve scendere di casa..andare a prendere la barca…e quindi è inutile che fai lo spiritoso “pesci e meduse”… SENNA STA A CAS!!!

  • se stiamo cosi e staremo sempre peggio è per tipi come te che scrivono cosi, figurati nella realtà che cas carut devi essere…… Restate a casa ne va della vita vostra, dei vostri figli dei vostri genitori…..

  • frustrato accirt….per te bisognerebbe togliere la seconda R e poi mi divertirei…….

  • per SPORTIVO ed Anonimo…
    nessuno dovrebbe farsi gli affari propri… anzi, se li fanno denunciando chi trasgredisce a delle norme dettate da un motivo più che valido come lo stato di emergenza…
    se uno di questi pescatori venisse a contatto con uno dei vostri cari e per disgrazia gli dovesse trasmettere il virus, voi sareste ancora così spocchiosi da dire stupidaggini simili?
    anzichè fare gli stupidi ed avere simili atteggiamenti ignoranti, mi auguro che vi facciate un bellissimo e scrupoloso esame di coscienza…

  • Non vedo nulla di male se uno ha la barca è va da solo a pesca . Scusatemi a ki infetta o puo essere infettato?

  • li c’era chi campa per la giornata e chi per diletto….la scelta di multare e’ facile…

  • Cantanti?!?!?! Io proporrei le ricompenze a chi denuncia i trasgressori: #ticontrollodalbalcone 🙂 Statv a casa!!! e quando finisce tutta sta situazione… rimaneteci pure….

  • Ci vuole l’esercito e pene severissime. Non hanno capito che la cosa è gravissima, più dura e più ci inguaiamo economicamente, i furbetti vanno messi a casa in quarantena forzata. Questo non è un gioco, in Cina hanno quasi risolto e sono 1.5 miliardi di persone

  • Collegati con il “PARLAMENTO” e fai la proposta di ricompensa a chi denuncia , se non ci sono soldi per
    coprire i danni economici che stiamo subendo noi che non siamo stipendiati figurati la “TUA RICOMPENSA” .Mi sa che c’è un po’ di invidia in te .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.