Salerno: al Ruggi nessuno stop agli aborti, la smentita del dottor Clemente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non è vero che al Ruggi, in questo periodo di emergenza per il coronavirus il diritto all’aborto è negato. A precisarlo il dottor Ennio Clemente in risposta alle affermazioni di Federica Di Martino psicoterapeuta e responsabile dell’Associazione Vita di Donna Onlus. La Di Martino aveva lanciato le critiche dalle pagine del quotidiano Le Cronache oggi in edicola sottolineando presunte carenze del reparto di ginecologia del Ruggi.

Immediata la replica del dottor Ennio Clemente Direttore di Chirurgia Pediatrica e del Dipartimento Materno-Infantile dell’Ospedale S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Salerno. «Smentisco categoricamente quanto denunciato dalla dott.ssa De Martino sulla stampa -scrive Clemente -.

Per mia disposizione gli unici ambulatori rimasti operativi in Ginecologia ed Ostetricia sono quelli dedicati al benessere ed al controllo della crescita fetale, e quello relativo alla cosiddetta “legge 194”, appunto quella che disciplina l’interruzione volontaria di gravidanza. Compresi gli appuntamenti e gli interventi per eseguire i trattamenti concordati. Tali linee di attività sono da me state definite ”imprescindibili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. CHE BELLO! COSI’ IL MIO CORANA VIRUS NON SERVE! LI UCCIDIAMO PRIMA!
    BUON INFERNO!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.