Salerno: il 19 marzo sanificazione al Centro Agroalimentare

Stampa

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, d’intesa con l’Assessore al Commercio Dario Loffredo, ha disposto per il pomeriggio di giovedì 19 marzo operazioni di disinfezione e sanificazione straordinaria presso il Centro Agroalimentare di Salerno. L’intervento, volto a garantire le migliori condizioni di igiene e sicurezza per gli operatori e i frequentatori del centro, prenderà il via alle ore 14.00 e durerà fino a tarda sera. Sarà, in ogni caso, garantita la riapertura nella giornata di venerdì 20 marzo.

Chiusure settimanali del mercato ortofrutticolo (martedì e sabato) e ittico (lunedì e sabato)

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, con ordinanza 51761/2020 del 13.03.2020, ha disposto la chiusura in alcuni giorni della settimana del Centro Agroalimentare a far data da lunedì 16 marzo e fino al 25 marzo p.v.. La misura si è resa necessaria per ridurre i giorni di frequentazione della struttura e contribuire, così, a limitare l’esposizione degli operatori al rischio contagio, anche in considerazione della contrazione delle delle vendite registrata in alcuni giorni della settimana a seguito della chiusura sia dei mercati rionali che degli esercizi del settore della ristorazione abituali clienti del Centro Agroalimentare.

Di seguito il calendario delle chiusure:

Mercato Ortofrutticolo:
– chiusura nelle giornate del martedì e del sabato fino al 25.03.2020;
– sospensione durante tutta la settimana delle attività di scarico pomeridiano fino al 25.03.2020.

Mercato Ittico: – chiusura nelle giornate del lunedì e sabato fino al 25.03.2020.

Tale provvedimento non limiterà l’approvvigionamento presso i negozi di ortofrutta e nella media e grande distruzione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Prima avevate pubblicato un altra notizia che ora non è piu presente sul vostro sito ke prevedeva la chiusura straordinaria x gli interventi di sanificazione del centro a seguito di una segnalazione fatta alla polizia municipale di un caso di possibile contagio. Come mai la notizia è stata tolta?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.