Salerno: il 19 marzo sanificazione al Centro Agroalimentare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, d’intesa con l’Assessore al Commercio Dario Loffredo, ha disposto per il pomeriggio di giovedì 19 marzo operazioni di disinfezione e sanificazione straordinaria presso il Centro Agroalimentare di Salerno. L’intervento, volto a garantire le migliori condizioni di igiene e sicurezza per gli operatori e i frequentatori del centro, prenderà il via alle ore 14.00 e durerà fino a tarda sera. Sarà, in ogni caso, garantita la riapertura nella giornata di venerdì 20 marzo.

Chiusure settimanali del mercato ortofrutticolo (martedì e sabato) e ittico (lunedì e sabato)

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, con ordinanza 51761/2020 del 13.03.2020, ha disposto la chiusura in alcuni giorni della settimana del Centro Agroalimentare a far data da lunedì 16 marzo e fino al 25 marzo p.v.. La misura si è resa necessaria per ridurre i giorni di frequentazione della struttura e contribuire, così, a limitare l’esposizione degli operatori al rischio contagio, anche in considerazione della contrazione delle delle vendite registrata in alcuni giorni della settimana a seguito della chiusura sia dei mercati rionali che degli esercizi del settore della ristorazione abituali clienti del Centro Agroalimentare.

Di seguito il calendario delle chiusure:

Mercato Ortofrutticolo:
– chiusura nelle giornate del martedì e del sabato fino al 25.03.2020;
– sospensione durante tutta la settimana delle attività di scarico pomeridiano fino al 25.03.2020.

Mercato Ittico: – chiusura nelle giornate del lunedì e sabato fino al 25.03.2020.

Tale provvedimento non limiterà l’approvvigionamento presso i negozi di ortofrutta e nella media e grande distruzione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Prima avevate pubblicato un altra notizia che ora non è piu presente sul vostro sito ke prevedeva la chiusura straordinaria x gli interventi di sanificazione del centro a seguito di una segnalazione fatta alla polizia municipale di un caso di possibile contagio. Come mai la notizia è stata tolta?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.