Salerno: si sente male e si accascia su panchina, donna trasportata al Ruggi

Stampa
Avverte un malore mentre è in strada e si accascia su una panchina. E’ accaduto in mattinata in Piazza Caduti di Brescia a Pastena. Alcuni cittadini hanno notando una signora, munita di mascherina, stendersi su una seduta in evidente stato difficoltà.

Subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto i Carabinieri che hanno presidiato la zona non facendo avvicinare nessuno ma consentendo l’intervento solo agli operatori della Croce Bianca. Dopo i primi riscontri si è deciso di trasferire la signora in Ospedale per gli accertamenti del caso e dove sarà sottoposta al tampone da Coronavirus.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io mi chiedo che cosa facesse questa donna in giro con la febbre. De Luca ha ragione: c’è bisogno dell’esercito per strada perché la gente è incosciente e continua ad uscire senza fottersene di niente. Non hanno capito che così continuano ad alimentare i contagi e a prolungare questa situazione. Tutte le attività dovrebbero chiudere per 15 giorni, anche gli alimentari così nessuno più ha la scusa per uscire. Sì invitasse la popolazione, a questo punto, a fare scorte alimentari e a tapparsi in casa. Solo così ne usciremo fuori. Chi avrà bisogno di medicinali, potrà farne Scorta in farmacia oppure avere in via eccezionale il servizio di consegna a domicilio. Stop a tutto….Per forza.. e questo non solo a Salerno ma in tutta Italia e in tutta Europa. Vanno chiusi anche i confini per evitare che arrivino persone dall’estero, facendo ricominciare la catena dei contagi.

  • salerno: ma le hai chiesto se avesse la febbre?!? ps non chiudere tutto per 15 giorni ma lasciare aperti SOLO alimentari e farmacie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.