“Vittime e non carnefici”: famiglia di Pontecagnano dice basta a gogna social

Stampa
Hanno voluto porre un argine alla deriva social da cui sono stati investiti in questi ultimi giorni. E hanno scelto, proprio lo stesso strumento di diffusione, per postare una lunga lettera nella quale fanno chiarezza sull’intera vicenda. Si tratta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dei componenti della famiglia Ligurso. «In questa situazione – hanno scritto – siamo vittime e non carnefici. I primi due casi accertati di Covid-19 a Pontecagnano Faiano sono persone della nostra famiglia, ma possiamo rassicurare la comunità: siamo rimasti in quasi totale isolamento dal 1 marzo. A chi accusa nostro zio come possibile untore vogliamo precisare che è venuto a dare l’ultimo saluto alla cognata in un momento in cui Milano non era zona rossa e godeva di ottima salute. Non è scappato dal nord Italia. È molto probabile che il “regalo” lo abbiate fatto voi a lui».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come non dargli ragione.
    Hanno avuto questa sventura tra capo e collo e ora non hanno bisogno di falsi moralisti, ma di un incitamento forte a rimanere tranquilli e pensare positivo.
    ANDRÀ TUTTO BENE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.