Amalfi: Postino sbanda e finisce fuori strada, l’auto tra le scale – [FOTO]

Stampa
Un servizio di consegne a domicilio sempre efficiente quello garantito da Poste Italiane, ma forse stamattina ad Amalfi si è andati oltre. Nella frazione di Pogerola, nella parte alta del comune capofila della Costiera, una Fiat Panda del servizio consegne – come riporta il sito de IlVescovado – è andata oltre la strada rotabile, finendo nelle scale che conducono a un’abitazione sottostante

Stando a quanto appreso, il conducente, probabilmente non pratico della zona, ha imboccato una stradina privata non accorgendosi della prossimità di una rampa di scale, sfondando le ringhiere di protezione laterali.

L’auto è rimasta in bilico e il conducente è riuscito, con attenzione a uscire dall’abitacolo, illeso. Per fortuna nessun coinvolto nell’incidente che poteva avere ben altre conseguenze. L’immagine ha fatto immediatamente il giro del web. L’auto, che è stata imbrigliata per garantirne la stabilità in attesa della rimozione attraverso sollevamento con gancio gru.

Fonte e Foto: IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.