Baronissi: ritardi nel pagamento degli stipendi di Am Tecnology, “azienda recidiva”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora ritardi nel pagamento degli stipendi e ancora grossi malumori dei lavoratori addetti al servizio di raccolta differenziata a Baronissi. “Registriamo per l’ennesima volta ritardi nel pagamento degli stipendi – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – l’Am Tecnology è recidiva, irrispettosa particolarmente nel periodo di grave emergenza che viviamo.
Ricordo ancora all’Azienda che il Comune di Baronissi, assolutamente corretto e puntuale nelle rimesse all’azienda, pretende medesima correttezza e serietà nei confronti dei tanti operatori della raccolta rifiuti di Baronissi che non possono ne’ devono pagare eventuali problematiche aziendali”.
“Il Comune – dichiara l’assessore all’ambiente Alfonso Farina – è vicino a tutti i lavoratori che operano con professionalità nella città di Baronissi e assicura ogni iniziativa ove il ritardo dei pagamenti delle spettanze di febbraio dovesse ancora protrarsi”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.