Covid-19: a Nocera Superiore consiglio comunale in videoconferenza Skype

Stampa

Si svolgerà con una call in videoconferenza skype il Consiglio comunale in agenda per venerdì 20 marzo, a Nocera Superiore.

In primo piano, su proposta del sindaco Cuofano, il punto relativo alla proroga dei termini di pagamento dei tributi locali come Tari, Cosap e Cimp.

La modalità web è stata adottata in ottemperanza al DPCM dell’08.03.2020 ed al DPCM del 16.3.2020 relativi all’emergenza epidemiologica del CODIV 19 al fine di coniugare il lavoro istituzionale e la sicurezza.

L’aula consiliare, dunque, sarà allestita in maniera virtuale attraverso la call che sarà avviata dal presidente del Consiglio, Michele Genco, l’unico ad essere fisicamente a Palazzo di Città insieme al segretario generale ed al sindaco Giovanni Maria Cuofano.

All’esame del Consiglio comunale verranno portati solo gli argomenti non differibili ed urgenti, quali le variazioni di Bilancio (art.175 del TUEL), mentre per tutti gli altri (interrogazioni ed interpellanze) è stato previsto il rinvio ad una successiva seduta.

La modalità straordinaria adottata per consentire lo svolgimento del Consiglio in piena emergenza CODI-19 si è resa necessaria in assenza di norme specifiche in grado di sospendere l’attività dell’Amministrazione concedendo deroghe agli atti di natura amministrativa e gestionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.