Covid: anche a Salerno i supermercati riducono gli orari, chiusura alle 19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In tutta Italia compresa Salerno i punti vendita Carrefour ridurranno i propri orari di apertura. Lo ha reso noto proprio Carrefour Italia, sottolineando che la decisione riguarda tutti gli ipermercati, supermercati e negozi di prossimità diretti. Pertanto, resteranno aperti dalle 08.30 alle 19.00 durante la settimana, e limiteranno l’apertura domenicale dalle 08.30 alle 15.00 dal 19 marzo fino al 29 marzo prossimo.

“In questo modo – si legge in una nota – continueremo a garantire sia la possibilità di accedere ai nostri negozi in fasce orarie che soddisfino le necessità dei cittadini, sia il bisogno di tutelare le esigenze di riposo dei nostri collaboratori impegnati in uno sforzo straordinario, ai quali verrà corrisposto, nei prossimi giorni, un premio economico a riconoscimento del loro prezioso contributo”.

ANCHE IL GRUPPO CONAD CHIUDE ALLE ORE 19

“Dato l’eccezionale momento e la volontà di agevolare l’applicazione delle indicazioni del Governo e delle regioni, Conad ha suggerito ai propri soci imprenditori di limitare l’apertura dei punti vendita nelle prossime due settimane, dal lunedì al sabato fino alle ore 19,00”.

Lo dichiara in una nota Francesco Pugliese, amministratore delegato Conad. “Inoltre, Conad ha suggerito di prevedere per domenica 22 e domenica 29 marzo, in funzione delle eventuali necessità di servizio ai cittadini e in accordo con le Autorità locali, la chiusura dei punti vendita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Secondo me iniziativa inutile perché con meno ore di apertura si concentreranno più persone ( anche per strada) specialmente dalle 17 alle 19

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.