Covid: in Campania primo contingente dell’Esercito, sono 100 militari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Alcuni contingenti dell’Esercito sono in arrivo in Campania per affiancare le Forze dell’Ordine nei controlli sul territorio necessari per il rispetto dei divieti sanciti dalle ordinanze nazionali e regionali. Complessivamente saranno impegnate 100 unità per questa prima fase.
Poi si procederà a una programmazione più organica. Lo ha comunicato in mattinata al Presidente Vincenzo De Luca il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. Per definire nei dettagli l’organizzazione della missione, si riunisce oggi il Comitato per l’ordine e la Sicurezza pubblica con i Prefetti della Campania interessati.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Adeguate la circolazione dei mezzi pubblici troppi autobus in giro… il governatore faccia qualcosa in merito…

  2. era ora che arrivava esercito .adesso state a casa ignoranti.meglio stare a casa o morire?meglio stare a casa! STATE A CASA

  3. Ma vogliamo parlare di oggi che la gente scende a comprare zeppole di san giuseppe nei panifici?? Non x la festa del papá ma é necessario? Qua si muore e la gente va a comprare zeppole, oppure va gironzolando x strada o come quelle capre che vanno a prendere il sole… che gente ignorante …. ma vogliono capire che si devono stare a CASA..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.