Covid: primo decesso a Vietri sul Mare, muore paziente della frazione Molina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

È risultato positivo al Coronavirus il tampone effettuato dopo la morte di un 72enne di Molina di Vietri sul Mare avvenuta ieri sera all’ospedale di Cava de’ Tirreni.

La notizia è stata comunicata dal sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone. L’anziano aveva già delle patologie pregresse per le quali era in cura. Domenica era subentrata la febbre che ha reso necessario il ricovero all’ospedale metelliano dove si è spento nella giornata di ieri

Ad annunciare il decesso direttamente il Sindaco della città costiera, Giovanni De Simone con un post sul suo profilo Facebook.

«Purtroppo è giunta la notizia di un caso positivo al tampone di Covid 19 a Vietri sul Mare. Si tratta di una persona di Molina, deceduta ieri sera. In serata ci è giunta la comunicazione ufficiale da parte dell’autorità sanitaria. È il momento di mantenere la calma. Ora più che mai rivolgo alla popolazione l’appello di restare a casa e di rispettare tutte le misure che sono state predisposte. Come amministrazione comunale manteniamo alta l’attenzione e intraprenderemo tutte le azioni necessarie».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.