Il Mattino: «Tifosi granata al Nord, distanti ma uniti a voi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Noi, tifosi al nord, distanti ma uniti». Il legame con le radici salernitane si fa ancora più forte nei giorni del virus: «Rispettiamo le regole, il calcio tornerà». Il Club Emilia: «Qui divoriamo le notizie sulla nostra città». Da Torino arriva un video con il lungomare di Salerno deserto. Nord est granata «Vi mancano le partite? Allora non uscite». E gli ultras da Roma raccolgono fondi per il bambin Gesù.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 19 marzo 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Prestiti e contratti, caos dopo il 30 giugno. Se il campionato dovesse proseguire anche a luglio servirebbero deroghe per utilizzare decine di calciatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. DALLE ALPI all’ARECHI un solo grido FORZA SALERNITANA.andra tutto bene.se restiamo a casa.restate tutti a casa.IO sono rimasto al nord.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.