La Salerno Sistemi specifica l’attività lavorativa nel periodo di emergenza Covid

Stampa
Al fine di fornire alla cittadinanza la massima informazione in merito alle attività lavorative poste in essere nel periodo di emergenza Covid – 19 (Coronavirus) da Salerno Sistemi S.p.A., che, come noto, gestisce il ciclo idrico integrato delle acque – servizio pubblico essenziale – nel territorio comunale di Salerno, si precisano, di seguito, gli interventi ed i processi lavorativi garantiti:

            Segmento idrico:

  • Pronto Intervento per emergenze (anche presso utenza);
  • Riparazione di perdite stradali che rivestano carattere di urgenza ed indifferibilità (laddove possibile, con preventiva informazione ai cittadini interessati da eventuali relative sospensioni della fornitura);
  • Attivazioni forniture e nuovi allacci utenze idriche (utenze prive di erogazione).

            Segmento fognario:

  • Pronto Intervento per emergenze;
  • riparazione di perdite stradali indifferibili;
  • disostruzione di tratti di fognatura eventualmente ostruiti;
  • controlli e ispezioni indifferibili sulla rete fognaria.

            Segmento depurazione:

  • prosecuzione intera fase di depurazione delle acque reflue.

Così come previsto dalla vigente normativa nazionale e regionale in argomento, la società ha attivato, laddove possibile, modalità di lavoro agile (smart working).

I dipendenti dei settori operativi, con abnegazione e senso di responsabilità, muniti dei Dispositivi di Protezione Individuali (DPI), stanno garantendo continuità al servizio, pur nel rispetto della legislazione vigente in materia, limitando ed eliminando le situazioni di emergenza e/o pericolo a tutela della pubblica e privata incolumità e assicurando la puntuale conclusione del processo di depurazione delle acque reflue.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Anche alla cassa fanno le attivazioni???? Io abito in zona e vedo persone che fanno la fila per pagare. Sig. Governatore deve chiudere tutto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.