“Riapre l’ospedale di Agropoli”, il sindaco Coppola lo conferma sui social/VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Alla fine ci siamo riusciti. Riaprono le porte dell’ospedale di Agropoli. Certo il momento non è dei più belli però da oggi ci sentiamo più sicuri, più forti in questa battaglia”. Sono le parole pronunciate, nel corso di un videomessaggio pubblicato sul suo profilo Facebook, da Adamo Coppola, sindaco di Agropoli. Il suo intervento – come riporta il sito web infocilento.it – ha fatto seguito all’anticipazione del consigliere regionale salernitano Franco Picarone, in merito all’avvio dei lavori e delle procedure per personale e attrezzature.
Il primo cittadino ha anche voluto ringraziare quanti si sono spesi per il presidio ospedaliero: “E’’ stato un percorso lungo che termina con un successo. Da lunedì, forse anche prima, inizieranno i lavori ed entro 10 giorni probabilmente avremo la possibilità di utilizzare il nostro ospedale”.

Ecco il video.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Doveva accadere l’irreparabile per ottenere un sacrosanto diritto per tutti noi cilentani ….. ha ragione il filosofo Cacciari tutta la classe politica attuale DEVE ANDARE A CASA !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.