Salerno, ancora gente per strada: nel centro storico via vai di persone

Stampa
Ancora troppa gente per strada a Salerno nonostante le stringenti misure per contenere il Covid-19. La foto di oggi proviene dal centro storico cittadino nella traversa adiacente la discesa di via Porta di Mare. Ancora via vai di persone nonostante i contagi siano in rialzo anche in Campania. In arrivo oltre all’esercito altre misure più rigide.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E per non parlare delle persone (se vogliamo chiamarle così) che si radunano con cani birre e altro a piazza dei Barbuti dove fanno il teatro in estate

  • coglioni in giro. i sciem a salerno so tanti. che li atterri il virus. virus svuota salerno.

  • Meglio che il virus invada Salerno, così dopo ci sarà più spazio. Uscite ed infettatevi. Grazie VirusCorona.

  • ma a salerno so sciem, basta vedere la camorra, che so sciem ancora chiù assai, nun sanno fa manco il lavoro loro. vai virus fai morire tutti a salerno, cosi dopo si sta meglio. via i sciem da salerno.

  • Più gente muore meglio è, uscite uscite uscite. Dopo rinascerà Salerno, la feccia morirà, i fiori fioriranno. W Salerno, W San Matteo

  • Uscite uscite che dopo si sta più larghi a Salerno, cachielli del cazzo, uscite……, per quei 4 camorristi del c…….. che non sanno fare manco quello e se la prendono con i più deboli, e non sanno gestire manco le loro attività, prendete il tmax per uscire, uscite uscite , che il virus sia con voi, che vi atterri, fate spazio al cimitero, vai virus ripulisci Salerno dalla feccia, dimezza la popolazione, così c’è più aria e meno inquinamento…

  • Uscite uscite, tanto il virus so tutte balle, infettatevi, uscite, andate in giro

  • Uno scemo coglione pazzo è in grado di mettere in scacco quei 4 camorristi del c…… a Salerno, tutto sappiamo di voi, vai virus, pensaci tu……..

  • che il virus sia con voi, che vi atterri. tra un mese i giornali titoleranno: carenza di gente a Salerno, è passato il virus,venite a ripopolare Salerno (no ai sciem)

  • scusate posso fare una domanda qua gli scemi non stanno a salerno ma in tutta italia mi spiego il governo non ha chiuso le tabaccherie, le edicole, sono aperti pure i ferramenta ed i negozi di materiale elettrico, senza contare panetterie che sono pure pasticcerie , negozi, che con la scusa di vendere igienizzanti e mascherine, vendono pure altre cose, poi macellerie, pescherie, farmacie e parafarmacie, supermercati, a ciò si aggiunge che migliaia di persone dal nord sono venute al sud … ma che volete in più sono aperti pure i negozi per animali ma di che cosa ci lamentiamo si organizza in maniera diverse chiudendo una parte di queste attività facendo scorte per dare da mangiare agli animali per almeno 2 mesi e poi parliamo che risolve 100 militari in strada?

  • Nn apprezzo i commenti.La volante dei Carabinieri che rincorreva a Lungomare quello cn il cane cosa era?Una trovata pubblicitaria?Se non si Fott..a stare in casa,con la forza vanno presi e sbattuti in zone di contenimento.Io sno una persona molto molto molto Cristiana ma adesso bastaaa..sparate con proiettili di gomma questi criminali.

  • Secondo illustri scrittori su questo portale (quasi tutti) sostengono di fare estinguere coloro che scendono per la città di Salerno. Vuoi per fare la spesa, vuoi per lavoro, vuoi per necessità? Io credo che chi vuole il male altrui, il suo è molto vicino. Chissà se proprio grazie al coronavirus.

  • Dal livello di cattiveria che leggo ormai è sempre più chiaro che il Salernitano medio non mira alla felicità propria, ma all’infelicità altrui. La frustrazione cresce sempre di più, chissà quanto potrà durare.

  • Hai perfettamente ragione. Un sacco di poeti che leggo augura la morte di altra gente senza neanche indagare sul perché stessero per strada, come se questi poeti non siano usciti neanche una volta per fare la spesa… vorrei proprio vedere. Infatti gli alimentari sono aperti, e ci mancherebbe che fossero chiusi! In tal caso mangeremmo cosa? Ovvio che anche gli alimentari per animali siano aperti, sono alimentari no? O gli animali non hanno diritto di sopravvivere? Stessa cosa per le farmacie che devono necessariamente essere aperte. Poi, su altre categorie di negozi si può discutere.

  • io vedo solo gente in fila per far la spesa ….. ma non è che avete accumulato troppo e sfogate male???

  • Caro Thor, hai perfettamente ragione.
    Molti , anche in tv, dicono che questa cosa della quarantena forzata rende gli italiani più solidali tra di loro ma io, su tutti i social e anche qui, vedo solo cattiveria pura.
    I cretini che infrangono le regole ci sono sempre ma c’è anche molta gente che deve uscire per lavorare, fare la spesa (non solo di cibo ma anche di detersivi e prodotti per l’igiene), andare in farmacia e portare giù il cane. Per non parlare di chi ha altri problemi gravi e deve andare a fare delle visite mediche all’ ASL e non solo (mio padre è angiologo è proprio oggi ha visitato due signore anziane con una trombosi piuttosto grave).
    Se chiudessimo tutto, la gente potrebbe morire non di coronavirus ma di altro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.