Salerno, disinfezione delle strade cittadine: ecco il calendario

Stampa
Prenderanno il via domani gli interventi di disinfezione delle strade cittadine ad opera dell’Asl di Salerno sollecitati nei giorni scorsi dal Sindaco Vincenzo Napoli. Tali operazioni si affiancheranno agli interventi di lavaggio con disinfettante già realizzati e ancora in fase di realizzazione da parte di Salerno Pulita. Di seguito il calendario degli interventi.

20 marzo, dalle 20.00 alle 01.00: Giovi, Fratte, Brignano, Matierno, Pastorano, Ogliara, Sordina.
21 marzo, dalle 20.00 alle 01.00: Scavata Case Rosse, zona industriale, litoranea, Fuorni, Monticelli, zona orientale fino a foce Irno.
23 marzo, dalle 20.00 alle 01.00: zona occidentale, Irno, Carmine, centro.

Nella mattinata di domani, venerdì 20 marzo, inoltre, il mezzo polifunzionale della Protezione Civile effettuerà un intervento di lavaggio e ripulitura dell’area esterna del Palatulimieri, la struttura che nel periodo emergenziale sta ospitando i senza tetto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SPERANDO che i padroni dei cani che non rimuovono le loro deiezioni non infettino le strade in poco tempo
    Vorrei fare una domanda ai proprietari che lasciano in strada i “ricordi” dei lori amici, ma quando defecate in bagno tirare lo sciacquone o lasciate il wc pieno delle vostre feci?

  • Ma i solerti dipendenti del comune hanno spurgato i vari tombini intasati da anni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.