500mila tamponi esportati da azienda di Brescia negli Usa: “Vecchio ordine”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Hanno esportato negli Usa mezzo milione di tamponi, per evadere un ordine vecchio di alcune settimane. Azienda di Brescia che produce i tamponi necessari a diagnosticare il Covid-19 – come riporta il sito web giornaledibrescia.it – ora è costretta a fare gli straordinari. Anche per mantenere la fornitura abituale alla Lombardia di 200mila pezzi la settimana.n«Da fine febbraio ad oggi abbiamo prodotto oltre un milione di tamponi poi distribuiti in tutta Italia – fanno sapere dall’azienda bresciana -. Stiamo lavorando regolarmente e ininterrottamente su tre turni, sette giorni la settimana, rispettando tutte le norme di sicurezza previste dal governo italiano, per garantire la fornitura di tamponi necessaria per coprire tutte le richieste del nostro Paese».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Mascherine in Cina,Tamponi in America…Noi non siamo mai l’Altro.La pazzia del bombardamento mediatico..aiutate aiutate aiutate ma se Io ho bisogno di aiuto,Ghosting.Studiando la maschera dello Psicopatico e del Narcisista Maligno io vedo la nostra classe politica.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.