Minori: fornitori esterni per esercizi commerciali mantengano protocolli sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Per l’accesso di fornitori esterni si raccomanda di  individuare le migliori procedure al fine di ridurre le occasioni di contatto con il personale in forza presso gli esercizi commerciali.

 Se possibile, gli autisti dei mezzi devono rimanere a bordo dei propri mezzi. Per le necessarie attività di approntamento delle attività di carico e scarico, il trasportatore dovrà attenersi alla rigorosa distanza di un metro.

 Per i fornitori/trasportatori è necessario prevedere il divieto di utilizzo di quelli del personale dipendente degli esercizi commerciali.

 Raccomandiamo inoltre, in aggiunta al rispetto necessario della distanza interpersonale di un metro quale principale misura di contenimento, l’adozione di strumenti di protezione individuale (mascherine e guanti).

 Per le medesime finalità si ribadiscono le misure precauzionali in tema di igiene personale da rispettare presso i punti vendita: è obbligatorio che le persone presenti in azienda adottino tutti gli accorgimenti in tema di profilassi: frequente pulizia delle mani con acqua e sapone ovvero mediante l’utilizzo di idonei detergenti nonché adozione dei dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti ed ogni altro presidio conforme alle disposizioni di autorità scientifiche e sanitarie.                    

L’ Amministrazione Comunale di Minori, il sindaco Andrea Raele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.