Continua l’opera di lavaggio e sanificazione delle strade a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Continuano da parte del Comune di Salerno gli interventi di lavaggio con disinfettante di alcune strade cittadine. Tra le giornate di ieri ed oggi i mezzi sono stati al lavoro nelle aree antistanti il Palatulimieri e la sede Anagrafe di Via Picarielli nella zona orientale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. se capita fate anche pulire (spazzare) le strade nei quartieri alti (anche le traverse), c’è bisogno di più pulizia. ora che è stato confermato che anche i cani con gli escrementi possono trasmettere il virus sarebbe necessaria qualche multa ai padroni distratti

  2. quanda salernitani di vecchia generazione ricordano che con l’amministrazione del sidaco Alfonso Menna era prassi quodidiana?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.