Coronavirus, Borrelli: 627 morti in un giorno. Malati 37.860, dati ormai drammatici

Stampa
Superate le 4mila vittime in Italia per coronavirus. Sono 4.032 i morti, con un incremento rispetto a mercoledì di 627. E’ il maggior incremento dall’inizio dell’emergenza. Il dato è stato reso noto dalla Protezione Civile.

Sono 5.129 le persone guarite in Italia dopo aver contratto il coronavirus, 689 in più di ieri. Mentre sono complessivamente 37.860 i contagiati in Italia, con un incremento rispetto a giovedì di 4.670. Il numero complessivo dei contagiati – comprese le vittime e i guariti – ha raggiunto i 47.021.  Sono 2.655 i malati ricoverati in terapia intensiva, 157 in più rispetto a giovedì.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io non mi spiego questo numero però. in cina il tasso di mortalità è stato del 3,9%, in italia ad oggi è dell’8,6%, più del doppio!! è mutato il virus (anche se dicono, dopo verifiche, di no o siamo meno bravi a curare?? facessero il kit veloce (il tampone ha tempi lunghi per tutti) a tutti e isoliamo quanti ne risultassero positivi

  • Qua si continua soltanto ha minimizzare oppure a dare brutte notizie… BASTAAAA

    BLOCCATE TUTTO, TUTTI A CASA E TUTTO TERMINA IN 20 30 GIORNI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.