Covid: Gruppo Smet mette a disposizione degli ospedali il suo network logistico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Gruppo Smet sostiene gli ospedali italiani, gli operatori sanitari e i volontari
della protezione civile che sono in prima linea per la gestione dell’emergenza Covid-2019. Attraverso il suo network logistico internazionale, il gruppo ritirerà infatti i materiali, i respiratori e i supporti sanitari necessari in qualsiasi punto di Europa e li consegnerà gratuitamente presso le strutture ospedaliere che ne faranno richiesta.

“Stiamo vivendo un’emergenza sanitaria senza precedenti nella nostra storia recente ed è necessario che ognuno di noi faccia la sua parte – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Domenico De Rosa – Per questo abbiamo pensato che, da parte nostra, fosse doveroso un passo in più: da oggi i nostri asset logistici, che sono pienamente operativi per assicurare alla cittadinanza i beni di prima necessità, serviranno gratuitamente la protezione civile e tutti gli ospedali italiani che ne faranno richiesta”.

Per accedere al servizio gratuito, è sufficiente contattare l’azienda ai seguenti recapiti: tel. 06/98370930 e-mail: emergenzacovid19@smet.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.