De Luca sceriffo: “In programma feste laurea? Mando carabinieri con lanciafiamme…”

Stampa
Più facciamo gli imbecilli più questo calvario durerà mesi». Lo ribadisce in diretta Facebook, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Chiama in causa la irresponsabilità di comportamenti che ancora si registra.

«Mi arrivano voci di persone che vogliono organizzare feste di laurea. Mandiamo i carabinieri con il lanciafiamme se la fate..». Da qui l’appello: «Manteniamo la distanza». Ovviamente sui social sono già pronte le caricature del Governatore modello sceriffo.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di fare proclami annullate le tasse comunali. Salerno è uno dei pochi comuni che non aiuta i cittadini

  • Giusto sa fare solo propaganda e poi è solo fuffa …….. ormai è alla frutta politicamente …. il canto del cigno ……………

  • Marika e perché i parcheggi ? Sta lota fa solo proclami ma per la sanità che fa

  • Ma xchè utilizzare questo linguaggio macchiettistico, x non dire altro? Si può essere seri rigorosi e determinati senza usare queste parole, il Presidente lo conosce bene l’italiano, e allora lo usi. Si facciano i fatti e non ste sparate buone per le comiche, che oggi francamente suonano tragiche.

  • Questa persona dicendo che i nostri Genitori moriranno per via dei treni e di persone che bighellano in strada ha fatto venire un attacco di panico a mia mamma.Ricordo a questa persona che esistono ragazzi che fanno i Vicari dell’Asl non avendo mai dato aiuti a familiari ne’a livello statale ne’a livello regionale La prossima sparata penso che faccio il video e lo mando in redazione per far capire lo show De Luca che combina in alcune realta’umana difficili.Fermatelo sta esagerando con le sparate alla carlona

  • Adoro questi sketch di cabaret. È fortissimo ed oltretutto è gratis

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.