Emergenza Covid-19: Aci Salerno non si ferma, operativi tutti i servizi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’emergenza sanitaria attuale sta comportando, tra le altre più gravi problematiche, anche la difficoltà per i Soci dell’Automobile Club Salerno in scadenza nel mese di marzo ad effettuare il rinnovo della tessera associativa con la conseguenza di non poter ricevere l’assistenza eventualmente necessaria oltre il termine.

Al fine di ovviare a tale problematica ed essere a sostegno dei nostri oltre 16.000 Soci, Aci ha deciso di prorogare a tutto il mese di aprile i servizi delle TESSERE ACI individuali Aci Gold, Aci Sistema, Aci Storico e Aci Club con rinnovo a sportello, in scadenza il 31 marzo.

Grazie alla proroga della scadenza, i Soci compresi in tale iniziativa potranno continuare ad usufruire delle assistenze fino al 30 aprile 2020, anziché fino al 31 marzo.

L’iniziativa in questione, al di là della soluzione organizzativa messa in atto, rappresenta un atto a sostegno della compagine associativa dell’Ente nel momento di grave difficoltà che sta attraversando l’intero Paese.

L’Automobile Club Salerno, che è chiuso al pubblico, è in grado comunque di erogare i suoi servizi (tasse auto, visure, tessere, informazioni) attraverso strumenti telematici a distanza, che potranno essere richiesti:

  • Al n. tel. 089 232339 dalle ore 8,30 alle ore 13,30 dal lunedì al venerdì
  • Via email a: segreteria@salerno.aci.it
  • tramite Messenger sulla pagina Facebook “Automobile Club Salerno ACI”.

Con le stesse modalità saranno fornite, agli interessati, le specifiche indicazioni per il pagamento e l’erogazione dei servizi richiesti.

L’invito dell’Aci è dunque #RestateACasa, ma noi ci siamo, siamo al servizio degli automobilisti e dei Soci Aci

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.