Il Covid fa un altra vittima nel salernitano, muore prof di San Valentino Torio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non ce l’ha fatta l’insegnante di San Valentino TorioRaffaele Bifulco, risultato positivo al Covid-19 lo scorso 6 marzo. Si trovava all’Ospedale Cotugno di Napoli. L’uomo insegnava all’Istituto comprensivo D’Assisi – Don Bosco di Torre del Greco.  Il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese ha dichiarato il lutto cittadino.

“Purtroppo è venuto a mancare il signor Raffaele Bifulco, nostro concittadino che combatteva all’ Ospedale Cotugno contro questa bruttissima epidemia. Ha lottato ma non ce l’ ha fatta. Preghiamo per lui e per la sua famiglia ed uniamoci a loro in questo difficilissimo momento con la preghiera, il silenzio ed il rispetto”.

“Per la giornata di domani sarà dichiarato il lutto cittadino per testimoniare vicinanza alla famiglia e per riflettere su quanto sta accadendo. Questa perdita, che ci riguarda davvero da vicino, faccia ragionare chi oggi ancora non rispetta regole e leggi ed espone se stesso e gli altri alla morte.  Forse a qualcuno non è ancora chiaro quello che sta succedendo. Da oggi e fino a domenica sono vietati flashmob e musica sui balconi per rispettare e onorare il signor Raffaele”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.