Le Cronache; Salernitana: Maistro, la sorpresa che non t’aspetti

Stampa
‘Salernitana: Maistro, la sorpresa che non t’aspetti. L’ex centrocampista del Rieti, approdato in granata via Lazio, si è subito conquistato la fiducia del tecnico Ventura. Sono 25 le presenze fin qui raccolte. L’uinca nota stonata lo scarso feeling con il gol ma per il patron Lotito che lo ha preso a 150mila euro si profila l’ennesima plusvalenza’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 20 marzo 2020

All’interno: Il caso. L’ex granata Sannino lascia l’Honveed e torna in Italia

Serie B. Pillon lascia Cosenza: Braglia vicino al ritorno.

L’intervista. Nino Belmonte: «Stringiamo i denti, dopo sarà tutto più bello». L’ex tecnico del settore giovanile granata: «Bisogna capire che stare a casa è per il bene della comunità. Che questo periodo sia un trampolino di rilancio»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.