Piano di Zona S2: Reddito di Cittadinanza, sospesa la presa in carico diretta

Stampa
L’Ambito Territoriale S2 – Capofila Cava de’ Tirreni informa che considerata la situazione di emergenza sul territorio nazionale relativa al rischio di diffondersi del virus COVID-19, anche al fine di limitare gli spostamenti delle persone fisiche ai casi strettamente necessari, fermo restando la fruizione dei benefici economici, è stata decisa la sospensione per due mesi degli obblighi connessi alla fruizione del reddito di cittadinanza.

Sono pertanto sospesi i termini per alcuni adempimenti, fra cui, in particolare, quelli relativi alla presa in carico diretta dei beneficiari del reddito di cittadinanza e per la convocazione dei beneficiari da parte dei Centri per l’impiego e dei servizi competenti per il contrasto alla povertà dei Comuni, per la sottoscrizione dei Patti per il lavoro e dei Patti per l’inclusione sociale.

Gli Uffici del Piano di Zona S2 e dei Servizi sociali manterranno attraverso i loro operatori un servizio di vicinanza e di contattati mediante telefono e strumenti telematici.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non solo il reddito di cittadinanza, ma anche quota 100 devono essere annullati, sospenderli da subito, i miliardi buttati al vento per un capriccio di due ignoranti che nulla capiscono di politica e hanno procurato danni che ricadranno sui nostri figli e nipoti.
    il guaio maggiore che qualcuno ancora crede il loro, lega e 5 stelle hanno fatto in 15 mesi più danni che altri partiti in 50 anni.
    basta non parlate più, ci avete nauseato, perfino vostri storici simpatizzanti si sono stancati di sentirvi dire solo baggianate, speriamo che almeno i meridionali alle prossime competizioni elettorali vi diano una lezione. Tutti i politici emarginati o cacciati da altri partiti sono convogliati nella lega, è vergognoso che meridionali possano far votare coloro che fino a 1 anno fa dicevano che il sud era il nord dell’africa,rifiutavano al nord di affittare case ai meridionali e manifestavano contro di noi altre forme di razzismo. ricordiamoci,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.