Piero De Luca a Mattino 5: “Sforzo collettivo e impegno per uscire da emergenza” (video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Stamattina sono intervenuto in collegamento nella trasmissione Mattino 5.

Abbiamo parlato del decreto “Cura Italia” per sostenere sanità, famiglie e imprese, e della possibilità di mettere in campo a livello nazionale ulteriori misure precauzionali ancora più rigide e stringenti per evitare l’ulteriore diffusione del contagio da Coronavirus.

Ribadiamo l’esigenza e l’importanza di restare a casa, evitando spostamenti non necessari ed indifferibili. Dev’essere uno sforzo collettivo ed un impegno individuale assoluto!

Lo dobbiamo alle persone più fragili e a tutti i nostri medici, infermieri, operatori sanitari e volontari che da giorni, eroicamente, si stanno prendendo cura dell’Italia.

Ecco un estratto dell’intervento di Piero De Luca parlamentare salernitano del PD.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Per la redazione :
    Prima di stilare articoli propagandistici e promozionali dove cercate (inutilmente) di dare lustro a l’ONOREVOLE, e che cavolo, mettete almeno una foto decente del vostro protetto.
    P. S.
    Mi raccomando la censura

  2. Ci ha ripetuto quello che tutti ripetono e quello che ormai tutti sanno.
    Un altra splendida performance dello statista tuttologo a cui mancava fare il virologo ed immunologo.
    Peccato però, da “reietto politico” nel collegio uninominale che lo conosce ma solo da “ripescato” in un collegio proporzionale che non lo ha mai visto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.