Pontecaganano: grave incidente sul lavoro, muore operaio 26enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Gravissimo incidente sul lavoro a Pontecaganano Faiano. In un capannone e’ morto un ragazzo di 28 anni colpito da un rullo metallico caduto da molti metri. Sul posto intervenuti i sanitari che non hanno potuto fare altro di constatare il decesso del giovane. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.

LA NOTA DELL’AZIENDA IN CUI E’ ACCADUTA LA TRAGEDIA. Oggi 20 marzo nello stabilimento di Pontecagnano in via Pacinotti, all’inizio del secondo turno
di lavoro, si è verificato un grave incidente in cui è rimasto vittima un nostro collaboratore di 28 anni.

Intendiamo esprimere tutta la nostra vicinanza ed il nostro cordoglio alla famiglia colpita da
questa immane tragedia. Immediatamente è stata avviata un’indagine interna con il supporto dei nostri tecnici per ricostruire le cause dell’evento.
Chiaramente è stata avviata anche indagine da parte delle autorità intervenute.

Il management del Gruppo Sada, in segno di cordoglio per questo tragico evento, ha disposto il fermo degli stabilimenti per l’intera giornata di oggi. In questo momento è inopportuno aggiungere altro o improvvisare ricostruzioni dell’accaduto.

Il silenzio ed il rispetto sono, a nostro avviso, l’unico modo di affrontare questo difficile
momento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. R.I.P. che disgrazia in questo momento infame per la nostra nazione un’altra vittima si aggiunge a quelle che da giorni abbiamo quotidianamente, purtroppo una giovane vittima, che Dio l’abbia in gloria

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.