Poste Italiane, anticipate pensioni aprile al 26/03: il calendario per ordine alfabetico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si avvicina la scadenza del ritiro delle pensioni e Poste Italiane mette a punto un piano per evitare gli affollamenti negli uffici postali.

Le pensioni di aprile verranno accreditate in anticipo, il 26 marzo, e sarà possibile ritirarle, come sempre, agli sportelli Postamat; meglio che andare negli uffici postali dove è opportuno recarsi solo per operazioni essenziali e non rinviabili. Chi dovesse per forza ritirare la pensione in contanti all’ufficio postale dovrà presentarsi agli sportelli rispettando una rigida turnazione alfabetica finalizzata ad evitare assembramenti e dunque il rischio di contagio.

Questo il calendario:

I cognomi dalla A alla B giovedì 26 marzo

dalla C alla D venerdì 27 marzo

dalla E alla K la mattina di sabato 28 marzo

dalla L alla O lunedì 30 marzo

dalla P alla R martedì 31 marzo

dalla S alla Z mercoledì 1 aprile

Poste italiane chiede al pubblico di entrare negli uffici indossando dispositivi di protezione personale, le mascherine, dunque; di tenere la distanza di un metro l’uno dall’altro quando si è in fila e di entrare negli uffici solo all’uscita dei clienti precedenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.