Svaligiano una casa e si nascondono sotto i letti: due ladri presi a Battipaglia

Stampa
Si erano nascosti sotto i letti per sfuggire all’arresto, dopo aver svaligiato un appartamento nel centro di Battipaglia. Ma i carabinieri – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – li hanno sorpresi in flagranza di reato e condotti in carcere. Due malviventi stranieri, rispettivamente di 26 e 33 anni, sono stati bloccati per furto aggravato in abitazione. Approfittando del buio hanno fatto irruzione nell’alloggio al pian terreno dopo aver sfondato una finestra, ma qualcuno  ha notato la loro presenza e allertato i carabinieri, che hanno scovato i ladri sotto i letti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Maledetto il giorno della caduta del muro di Berlino…gli stranieri dell’est Europa sono la peggiore feccia dell’umanità…bastardi …tornate nei vostri cari territori …e togliete il disturbo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.