Troppa gente in strada: ex Sindaco di Pagani chiede l’Esercito in supporto

Stampa

“Ho ritenuto opportuno, come amministratore e come cittadino del comune di Pagani, inviare al prefetto di Salerno, Dott. Francesco Russo e ai commissari prefettizi in carica presso palazzo San Carlo, una missiva contenente la richiesta di rafforzare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio comunale, richiedendo esplicitamente anche l’invio delle forze dell’esercito”. E’ quanto si legge in una lettera scritta dal Consigliere Comunale ed ex Sindaco di Pagani, Salvatore Bottone. 

“La richiesta deriva da evidenti difficoltà in seno all’organico di polizia municipale e alla tenenza dei carabinieri, impegnata a garantire sicurezza anche nei comuni limitrofi di Corbara e di Sant’Egidio del Monte Albino, e che pertanto non riuscirebbero a gestire la necessità di controllo del territorio comunale, che ancora vede, purtroppo, la presenza di troppe persone che passeggiano indisturbate e senza motivi di urgenza”.

“Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta le forze dell’ordine, attive allo stremo delle forze in questi particolari giorni, per l’eccellente lavoro di controllo e di verifica, oltre che a garanzia della sicurezza dei cittadini”.

“I contagi di Covid-19 a Pagani sono aumentati di numero nelle ultime ore e ritengo doveroso, oltre al perseverare nel mettere in guardia i miei concittadini rispetto ai pericoli di trasmissione del virus, dare un segno concreto della presenza delle istituzioni sul territorio, con la speranza che non si rendano necessari interventi radicali”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.