Altri 5 denunciati, 180 controlli a Salerno: ora i trasgressori rischiano grosso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
E’ stata una giornata di intenso lavoro, quella di ieri, per le forze dell’ordine impegnate a presidiare il territorio cittadino. Il bilancio finale – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è di 180 persone controllate, più di 7 ogni ora: per 5 persone è scattata la denuncia per inottemperanza al decreto del Governo sulle misure di anti assembramento. Complessivamente sale c 25 il numero delle persone denunciate nel capoluogo dal 10 marzo. Tensione ieri mattina al supermercato di via Fiume dove una persona non rispettava la distanza di sicurezza interpersonale: sul posto su richiesta dei residenti è giunta una pattuglia del nucleo motociclisti dei vigili che ha fermato l’uomo non senza difficoltà, e lo ha denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. presso la farmacia rescigno a pastena c’è un irresponsabile che vende sigarette di contrabbando

  2. Abito a Fratte e vi dico che qui il Coronavirus è come una festa. La gente non ha capito un c….

  3. le denunce non servono a niente. Bisogna applicare la decimazione come faceva l’esercito italiano nella prima guerra mondiale. Solo così si può interrompere la catena di contagio.

  4. A Mercatello ci devono essere parecchi giovani tossici zona Mc Donald, fanno su e giù 10 volte al giorno, secondo me sono tossici altrimenti non si spiega il perché di scendere e salire tante volte.

    Abbiamo bisogno delle forze dell’ordine, noi siamo anziani e poi se ci esponiamo non abbiamo forze.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.