Comunità cinese della Campania consegna al Cotugno pacchi con mascherine

Stampa
“La Comunità cinese della Campania, questa mattina, ha consegnato all’Azienda Ospedaliera dei Colli e, in particolare, all’ospedale Cotugno, pacchi contenenti mascherine ffp3 e altri dispositivi necessari per fronteggiare questo delicatissimo momento che noi tutti stiamo vivendo”.

A darne notizia Maurizio di Mauro, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli. “A loro il nostro più sentito ringraziamento per questo gesto di profonda vicinanza e solidarietà, una solidarietà che in questi giorni così complessi ci sta arrivando da parte di tutta la cittadinanza” conclude.  

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Comunita`di persone fuori dallo Stato Cinese dona le mascherine.La Comunita’di Persone nello Stato invece presenta il disturbo del Narcisista Maligna e o la Maschera dello Psicopatico.Faremo,daremo,i posti stanno…Diciamoci la Verita’.Chi ha chiuso il Da Procida?Diciamolo cn candore.E ad Agropoli?Io me li ricordo i comunicati delle aziende Ospedaliere.Quelle mascherine dividerla tra Comunita’di Persone nel Corpo Militare,nel Corpo dei Vigili Urbani,nel Corpo del Personale Medico e se avanza qualcosa e non credo Donatele agli asmatici,alle persone con un sistema immunitario in deficit.La Comunita’di Persone Fuori dallo Stato Cinese se ha realizzato quel gesto in modo autentico oggi diventa Cristiana.

  • MA ANCORA PARLIAMO DI MASCHERINE ED ALTRE PROTEZIONI? SONO CINQUE GIORNI CHE ARRIVANO AEREI DA TUTTO IL MONDO CON MASCHERINE: DUE MILIONI, SEI MILIONI, SETTECENTO MILA, VENTIMILA AL MESE ECC. ECC. AZIENDE ITALIANE CHE LAVORANO ANCHE DI NOTTE.
    MA LI STA CONTANDO L’ONOREVOLE DI MAIO PER VERIFICARE SE QUALCUNA MANCA?
    MA CHE CI VUOLE A CONSEGNARLE, 100 DISOCCUPATI DI BUONA VOLONTÀ (MA CON SPESE MINIME), 50 AUTOTRASPORTATORI, UN ELENCO DEI 100 OSPEDALI CHE HANNO PIÙ BISOGNO IN QUESTO MOMENTO, ED È FATTO, TRE GIORNI ED IL PROBLEMA È RISOLTO. I MEDICI IN PRIMA LINEA MUOIONO E ANCORA SI FANNO PROGETTI, MUOVETEVI.
    VOGLIAMO CHIAMARE BERTOLASO E QUALCHE INGEGNERE DI NOME PER RISOLVERE IL PROBLEMA?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.