Comunità cinese in Campania dona alla ASL Napoli 1 100 mascherine

Stampa
La comunità cinese della Campania dona alla ASL Napoli 1 centro mascherine e gel
disinfettante. Ciro Verdoliva: «Un gesto concreto che dimostra grande cuore e civiltà»
Questa mattina la comunità cinese della Campania ha voluto far sentire la sua vicinanza a tutti i cittadini di Napoli, medici, infermieri e operatori sociosanitari in primis, e lo ha fatto con un gesto concreto.

«Ci hanno donato – dice il direttore generale ASL Ciro Verdoliva – 1.000 mascherine FFp2,
3.000 mascherine chirurgiche e 20 taniche da 5 litri ciascuna di gel disinfettante». Al Loreto Mare, oggi deputato in maniera specifica all’emergenza Covid-19, la comunità Cinese della Campania ha inoltre donato 500 mascherine FFp2, 2.000 mascherine chirurgiche e 15 taniche da 5 litri ognuna di gel disinfettante.

«Sono gesti molto concreti, e questo è essenziale, ma devo anche sottolinearne il
valore morale – conclude Verdoliva. Tutti noi lavoriamo giorno e notte per rispondere all’emergenza e farci trovare pronti in caso di escalation, sentire il sostegno della comunità ci aiuta e ci incoraggia».

Già da questo pomeriggio questi dispositivi saranno distribuiti nelle strutture sanitarie in aggiunta alla distribuzione avviata questa mattina di quanto già ricevuto ieri dall’Unità di Crisi regionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.