Coronavirus, Fasano (FI): “Servono provvedimenti più incisivi per rialzare l’Italia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Sono assolutamente d’accordo con l’appello del Capo dello Stato che impegna i parlamentari di ogni schieramento politico alla maggiore coesione possibile per superare l’emergenza Coronavirus». È quanto afferma il deputato salernitano di Forza Italia, Enzo Fasano.

«In questo senso mi sento di dire che l’opposizione in una democrazia è importante almeno quanto la maggioranza. Rinnovo l’appello al centrodestra affinché rimanga coeso come lo è in questi giorni, partendo dal presupposto che più lineari sono le nostre proposte e più siamo utili all’Italia.

Collaborazione e coesione come richiesto dal Presidente Mattarella, assolutamente sì. Commistione e inciuci assolutamente no. Non sarebbero utili né alla politica né al Paese. Giusta la proposta del presidente Berlusconi d’introdurre una flat tax intorno al 15% per consentire alle aziende e ai professionisti di rimettersi in sesto nel più breve tempo possibile.

In questa fase dobbiamo raddoppiare gli sforzi perché l’emergenza è doppiamente drammatica: da una parte quella sanitaria, dall’altra quella sociale. Non sono sicuramente sufficienti i provvedimenti del “cura Italia”, occorrono interventi più incisivi per non far precipitare il Paese nella più cupa recessione. C’è il Parlamento e in quella sede misuriamoci, opposizione e maggioranza, in una gara virtuosa per rialzare l’Italia», conclude il parlamentare di Forza Italia, Enzo Fasano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma pure tu ti ricordi che esistono i cittadini italiani?
    ma salvini l’ignorantone vi ha addestrato bene, ma vi rendete conto che sta facendo questo governo, pur avendo problemi enormi? TACETE, pensiamo prima a salvare le persone poi QUESTO GOVERNO saprà come fare per rialzare l’economia distrutta dai vostri alleati.
    quota 100 e reddito di cittadinanza hanno sottratto denari alla sanità ed all’istruzione, vergogna.
    ancora glorificate il leghista solo per sete di potere ed attaccamento alle poltrone, vergognatevi.
    ma i meridionali hanno capito i giochetti, sono pronti a voltare pagina e ridimenzionare il leghista; per quanto riguarda voin non crediamo che riuscirete a raggiungere il quorum.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.