Coronavirus, il bel gesto di Micai: Donazioni a tre Regioni colpite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
«È vero, il bene si fa in silenzio. Ma con questo gesto spero che qualcuno faccia come me e, nelle proprie possibilità, dia una mano a chi ne ha davvero bisogno. Ho deciso di donare un contributo a tre regioni diverse alle quali sono particolarmente legato: alla regione Lombardia, la mia terra d’origine e la più colpita da questa tragedia, alla regione Campania che mi ospita da due anni e che sto cominciando a sentire un po’ mia, e alla regione Puglia che per me è stata una seconda casa per 4 anni. Insieme ne usciremo e sarà tutto più bello. Con affetto, Alessandro Micai».

Lo scrive Alessandro Micai portiere della Salernitana sul suo profilo social. Il numero uno granata ha donato alla Lombardia, sua terra d’origine, alla Campania ed alla Puglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Grandissimo uomo Micai ,Tutti dovrebbero fare come lui ,lo dovrebbero imitare in questi momenti difficilissimi per il nostro paese

  2. Un bravo portiere e anche un un uomo generoso. La generosità, l’aiutare gli altri in questo bruttissimo momento sono virtù dei veri uomini.Grande Alessandro.

  3. Peccato che l’anno scorso fu fisicamente aggredito x scarso impegno da un “tifoso” ….grazie e scusa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.