Coronavirus: Unità di crisi Regione Campania segnala articolo giornale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Unità di Crisi Regionale, in costante contatto con la struttura nazionale, ha segnalato alla Prefettura di Napoli per ogni possibile conseguente azione, la gravità dei contenuti dell’articolo di stampa pubblicato oggi 21 marzo 2020 sul Corriere del Mezzogiorno, in prima pagina e a pagina 5 dal titolo “Io, in giro con lo scooter contro i sovrani dello stato di emergenza”, a firma di Eduardo Cicelyn.

L’Unità di Crisi, ancora in questa occasione, invita i cittadini della Campania al rispetto delle leggi e dei divieti previsti dalle ordinanze nazionali e regionali emanate per contenere l’epidemia da Covid-19. Si ricorda altresì che i trasgressori sono puniti con l’arresto fino a tre mesi e con l’ammenda fino a 206 euro secondo quanto previsto dal Codice Penale (art.650),  in base all’ordinanza regionale, l’obbligo della quarantena.

L’ARTICOLO SUL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.