Emergenza Covid: a Minori in Costiera servizio di “consegna spese a farmaco”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Via al servizio di “consegna spesa” e “consegna farmaco” destinato alle famiglie e alle persone che hanno difficoltà a spostarsi. L’amministrazione comunale, attraverso l’assessorato ai Servizi Sociali, usufruendo della Convezione con la Pubblica Assistenza “Millenium”, attiva un servizio di aiuto rivolto a persone fragili e a quelle più a rischio di contagio.

Tutti coloro che hanno difficoltà concrete e prive di rete familiare possono usufruire dei servizi, telefonando  il giorno prima il proprio negoziante di fiducia, al quale ordineranno i generi alimentari di prima necessità  da far trovare pronti per il giorno seguente  e per i farmaci  il proprio medico  di base che trasmetterà la ricetta via mail (ffc2012@tiscali.it ) direttamente alla farmacia. Dopo contattare il numero 089831834 dalle 15 alle 17. I Volontari in divisa consegneranno la spesa il giorno seguente sempre utilizzando tutti i dispositivi di protezione previsti dal decreto del presidente del consiglio dei ministri.

Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.