Emergenza Covid: il “Ruggi” di Salerno richiama in trincea il Dottor Luigi Greco

Stampa
La Struttura  Commissariale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno richiama in trincea l’Infettivologo Luigi Greco. Il Commissario Vincenzo D’Amato ha chiesto al professionista di mettere a disposizione dell’Azienda, e quindi della popolazione, la sua lunga esperienza.

71 anni, 41 dei quali trascorsi nell’Unità Operativa Complessa di Malattie Infettive, tra i più noti ed esperti Infettivologi italiani, Luigi Greco ha subito accettato la sfida e sarà operativo da lunedì prossimo.

“Mi hanno chiamato per dare una mano ed eccomi qui. Ho accettato volentieri e sono a disposizione. Abbiamo visto molte epidemie e con un gioco di squadra affronteremo anche questa”, dichiara il Dottore Greco.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • grande uomo già prima che avesse accettato questo incarico, non lo dico io lo dicono i suoi colleghi e i fatti.

  • Se Luigi non riceve mascherine e guanti
    VI MENIAMO!Buon lavoro e mi raccomando sulle protezioni

  • Di meglio non avevamo questo passa il convento.O ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra.Dio salvaci!

  • Solito coglione che posta la stessa cosa con tre nomi diversi a distanza di pochi minuti.

    Una volpe…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.