Festa di 18 anni in una casa in Campania: tutti denunciati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stavano facendo una festa di 18 anni in casa in violazione di tutti i divieti contro il coronavirus. I carabinieri della stazione di Qualiano li hanno sorpresi in flagrante e hanno denunciato dieci persone per inosservanza del decreto governativo. Lo scrive TeleclubItalia.it

Un gruppo di ragazzi non si è lasciato intimorire dalle norme di prevenzione contro la diffusione del coronavirus. Nonostante gli obblighi di isolamento domestico e i divieti di uscire se non per motivi di urgenza e necessità, parenti e amici si sono radunati a casa del festeggiato per celebrare il suo 18esimo compleanno.

La festa si svolgeva in un’abitazione di via Giulio Cesare, proprio mentre il sindaco, Raffaele De Leonardis, annunciava il primo caso di positività al coronavirus in città e invitava tutti i cittadini a mantenere la calma e a rispettare le prescrizioni di legge. I militari dell’Arma sono intervenuti su segnalazione di alcuni residenti, che hanno notato musica e schiamazzi provenire dall’abitazione. Tutti i partecipanti alla festa sono stati denunciati. Compresi i genitori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.