Investito da auto: anziano in gravi condizioni a Battipaglia

Stampa
E’ ancora ricoverato in prognosi riservata l’86enne investito a Battipaglia da un’auto . L’incidente – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si è verificato ieri mattina in via Roma, in pieno centro.  Una mercedes classe A, guidata da un 35enne ha investito l’anziano. Subito soccorso dal personale del 118, l’86enne è stato trasportato con un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza.

Successivamente si è appreso che i fatti sono andati diversamente da quanto prospettato nell’articolo de Il Mattino. E’ l’avvocato Vitale a precisarli

Le ricostruzioni del sinistro pubblicate sugli organi di stampa necessitano di una doverosa precisazione .

il sottoscritto Avv. Giovanni Vitale , difensore di fiducia dell’indagato, precisa che lo stesso è stato nell’immediatezza compiutamente identifcato e sopratutto non si è mai allontanato dal luogo dell’incidente prestando immediato soccorso alla vittima .
Nel rispetto dei familiari dell’investito ed aspettando i primi rilievi di indagine dalla procura di Salerno questo difensore vuole precisare che la presunta omissione di soccorso viene smentita già in questa fase da granitici supporti probatori e che quindi la circostanza che il mio assistito  si sia allontanato dal luogo del sinistro non corrisponde a verità
Certo di una pronta rettifica del fatto porgo distinti saluti .
Avv. Giovanni Vitale 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.