Nocera Superiore: approvato la proroga dei termini di pagamento dei tributi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il pagamento dei tributi locali viene prorogato al 30 giugno. Anche il piano di rateizzo, con scadenza nell’arco temporale compreso fra l’8 marzo ed il 31 maggio, viene slittato al 30 giugno con pagamento in un’unica soluzione o in 5 rate di pari importo. È il quadro sinottico della proposta del sindaco Cuofano approvata ieri sera all’unanimità in consiglio comunale.

La mini-manovra di slittamento e rateizzo dei tributi locali era stata anticipata qualche settimana fa proprio da sindaco di Nocera Superiore dopo alcuni confronti con il referente territoriale di Confcommercio, Sergio Cicalese, proprio nella fase iniziale dell’emergenza COVID-19.

I CONTROLLI IN CITTÀ

Proseguono, intanto, sul versante della sicurezza e del rispetto delle disposizioni COVID-19 i controlli a tappeto su tutto il territorio da parte della Polizia Locale e delle forze dell’ordine attraverso pattugliamenti costanti e posti di blocco ai confini della città per monitorare ingressi ed uscite. Cuofano annuncia una stretta su chi cammina in coppia senza motivo, chi è sprovvisto del modulo di autodichiarazione e chi s’intrattiene senza motivo in luoghi pubblici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.