Coronavirus: a Pagani 11 contagiati. Ex sindaco Bottone, sui social, scrive ai cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ci sarebbe nell’agro un focolaio da Coronavirus. Ad essere esposti i comuni di Pagani, Sant’Egidio Montalbino, Angri. Nella provincia di Salerno, dall’ultimo bollettino sono risultati 158 casi di pazienti positivi al covid19. Circa 50 sono nell’agro nocerino-sarnese e oltre 40 nell’area del Vallo di Diano, di cui quattro comuni sono già stati “blindati”.

“Mi preme dover dare alla cittadinanza la conferma di altri due contagi da COVID-19 riferiti alla città di Pagani” comunica Salvatore Bottone ex primo cittadino del comune. Salgono a undici, dunque, i casi di coronavirus accertati nella città dell’agro nocerino.

“Sto ricevendo numerose telefonate di cittadini preoccupati per la diffusione del coronavirus nella nostra città.Voglio provare a rassicurarvi rispetto a quello che sta accadendo nelle ultime ore: un aumento dei contagi è purtroppo fisiologico.”

“Tutte le persone che sono state individuate sono obbligate all’isolamento per quattordici giorni come da protocolli.
Vi assicuro che vengono ricostruiti, in maniera minuziosa e scrupolosa, i contatti dei positivi nelle ultime settimane ed, avvertiti puntualmente, sono anch’essi obbligati ad un periodo di quarantena.

Posso dirvi che il comando di Polizia municipale del comune di Pagani e l’ASL di competenza stanno attuando tutte le procedure per garantire la sicurezza della salute pubblica in maniera decisamente efficiente, coadiuvati dalla protezione civile e dalle sue associazioni, oltre che dalle forze dell’ordine, alle quali ho chiesto ulteriormente di essere fermi nel denunciare tutte le violazioni.Tutto ciò che possiamo fare per evitare il contagio è solo un piccolo sacrificio: siate reponsabili, restate a casa” conclude il primo cittadino, in attesa delle prossime comunicazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.