Coronavirus: a Pagani 11 contagiati. Ex sindaco Bottone, sui social, scrive ai cittadini

Stampa
Ci sarebbe nell’agro un focolaio da Coronavirus. Ad essere esposti i comuni di Pagani, Sant’Egidio Montalbino, Angri. Nella provincia di Salerno, dall’ultimo bollettino sono risultati 158 casi di pazienti positivi al covid19. Circa 50 sono nell’agro nocerino-sarnese e oltre 40 nell’area del Vallo di Diano, di cui quattro comuni sono già stati “blindati”.

“Mi preme dover dare alla cittadinanza la conferma di altri due contagi da COVID-19 riferiti alla città di Pagani” comunica Salvatore Bottone ex primo cittadino del comune. Salgono a undici, dunque, i casi di coronavirus accertati nella città dell’agro nocerino.

“Sto ricevendo numerose telefonate di cittadini preoccupati per la diffusione del coronavirus nella nostra città.Voglio provare a rassicurarvi rispetto a quello che sta accadendo nelle ultime ore: un aumento dei contagi è purtroppo fisiologico.”

“Tutte le persone che sono state individuate sono obbligate all’isolamento per quattordici giorni come da protocolli.
Vi assicuro che vengono ricostruiti, in maniera minuziosa e scrupolosa, i contatti dei positivi nelle ultime settimane ed, avvertiti puntualmente, sono anch’essi obbligati ad un periodo di quarantena.

Posso dirvi che il comando di Polizia municipale del comune di Pagani e l’ASL di competenza stanno attuando tutte le procedure per garantire la sicurezza della salute pubblica in maniera decisamente efficiente, coadiuvati dalla protezione civile e dalle sue associazioni, oltre che dalle forze dell’ordine, alle quali ho chiesto ulteriormente di essere fermi nel denunciare tutte le violazioni.Tutto ciò che possiamo fare per evitare il contagio è solo un piccolo sacrificio: siate reponsabili, restate a casa” conclude il primo cittadino, in attesa delle prossime comunicazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.