Covid, i dati aggiornati in Campania: superati i mille contagiati

Stampa
L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica il dato aggiornato dei contagi e dei tamponi esaminati nel pomeriggio di domenica 22 marzo:
– presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno  sono stati esaminati 256 tamponi di cui 23 risultati positivi;
– presso il centro di riferimento dell’ospedale Ruggi di Salerno sono stati analizzati 71 tamponi di cui 9 risultati positivi;
– presso il laboratorio della Federico II sono stati analizzati 14 tamponi di cui nessuno risultato positivo;
– presso il centro di riferimento dell’ospedale San’Anna sono stati esaminati 93 tamponi di cui 8 risultati positivi;
– presso il centro di riferimento dell’ospedale Moscati sono stati verificati 256 tamponi di cui 17 risultati positivi.
Pertanto nelle sedute del pomeriggio sera sono risultati positivi 57 pazienti su 690 tamponi
Positivi totali di oggi 22 marzo: 77
Tamponi di oggi: 1045
(Retrospettivo positivi di ieri: 99 su 548 test)
Totale complessivo positivi Campania: 1.013

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma caxxo è possibile che per motivi elettorali la regione Campania non pubblica i defunti in questo specchietto?!! Tra l’altro per FORTUNA sono molto pochi rispetto al Nord. E’ una cosa inaudita la cattiveria interna di certe persone che a Salerno ben conosciamo…

  • In effetti i dati vengono pompati di 50/70 contagiati ad ogni comunicato, perche poi gli effettivi sono di meno e confermati da protecione civile e iss nazionale… Basta leggere gli articoli con le tabelle ufficiali del messaggero… I morti Sono 29 E I GUARITI 41

  • Ci sono persone in quarantena con sintomi che aspettano i tamponi abbandonate a loro stesse. Non si fanno i tamponi nemmeno ai pazienti fragili. Quindi ci dovremmo chiamare tutti Cirielli per aver diritto all’assistenza. Questi dati sono falsati. Poveri noi. Però abbiamo le ordinanze postate su fb. L’unica cosa sicura che con questo maledetto virus si si è assicurato la rielezione De Luca perché la gente non capisce niente. Non censurare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.