Fake news chiusura supermercati, anche a Salerno ieri code e assembramenti

Stampa
Il timore di una stretta anche sugli orari di apertura dei supermercati ha avuto l’inevitabile conseguenza, nella giornata di ieri, di riproporre inutili code davanti ai supermercati anche a Salerno città. Nella zona orientale come al centro molte persone si sono riversate davanti ai negozi di alimentari per fare ulteriori provviste tra gli scaffali. Segnalate file un po’ dovunque. Sono dovuti intervenire in alcuni casi anche agenti della polizia municipale e  i carabinieri per sgomberare gli assembramenti e invitare le persone a recarsi nei supermercati in altre fasce orarie.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bufale in quantità, ma quando li arrestano a questi sciacalli?
    i supermercati sono aperti ed hanno perfino allungato gli orari.
    la corsa agli approvvigionamenti non serve, le forniture arriveranno ogni giorno.

    a questi imbecilli che mandano annunzi falsi dovremmo scovarli e portarli in una corsia dell’ospedale cotugno, spallanzani ecc lasciarli senza protezioni per un giorno, poi vediamo se capiranno che danni procurano con le loro bravate……….siete iene, meritate di essere portati negli zoo e multati.

  • Se non vanno almeno tre volte al giorno al supermercato si sentono di morire. L’idea che la domenica possano essere chiusi li ha messi nel panico. Quando eravamo bambini noi, c’era solo il primo canale della rai, il film una volta a settimana, la domenica e nei giorni di festa negozi e alimentari chiusi, la settimana di ferragosto tutto chiuso e siamo sopravvissuti.

  • eh certo, ma con tutte queste ordinanze non si capisce niente, il governo dice che si esce da soli, deluca dice che non si esce, a piedi sì, con cane sì, sport no, sport sì, montagna si, montagna da soli, montagna no, parchi no, parchi sì, orariio allargato, orario ridotto, orario ridottissimo.. ma bastaa, fate pace col cervello che qui già è difficile la storia. Il Governo nel decreto di venerdì ha scritto che si puo fare attività sportiva all’aperto e si può pure andare in seconde case dal lunerdi al venerdi, poi chiami i vigili e fanno gli isterici dicendo che non ti devi muovere, ma allora chi comanda qui?? se ci atteniamo alla lettera a un decreto del governo finiamo arrestati perchè un governatore ci ha aggiunto il suo, che poi neppure si capisce, pensateci….

  • Aver compagno al ricordo, rafforza le convinzioni. Buona domenica.

  • Uagliú i biscotti della nutella non si trovano da nessuna parte! Sono spariti di nuovo! ??‍♂️??‍♂️??‍♂️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.