In Costiera Amalfitana ancora barbieri e parrucchieri a casa, scattano i controlli

Stampa

In seguito a numerose segnalazioni pervenute, diffidiamo tutti i cittadini a non richiedere prestazioni lavorative inerenti i servizi alla persona presso il proprio domicilio al di fuori di quelle ammesse per esplicita previsione normativa. Ad annunciarlo in una nota la conferenza dei Sindaci in Costa d’Amalfi che l’importanza di non effettuare tali servizi in questa situazione di emergenza, vista l’enorme potenza virale del covid-19.

“A mero titolo esemplificativo si rammenta quindi che, tra le altre, le attività di PARRUCCHIERI, BARBIERI ED ESTETISTE  sono SOSPESE dal GOVERNO ex DPCM 11 Marzo 2020. Oltre quanto sopra esposto è ferma intenzione delle autorità perseguire coloro i quali eserciscono abusivamente qualsivoglia attività”.

“Condotte di questo tipo, oltre che sanzionabili così come per legge, sono in questi frangenti ancora più odiose e pericolose. Vi invitiamo una volta di più ad essere “accorti tenuto conto che le conseguenze di tanta irresponsabilità coinvolgerebbero entrambe le parti, esercente e cliente”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si ma io ho la macchinetta e so farmi i capelli ma a breve usciranno per strada a fare la spesa persone in condizioni assurde.Se si fossero dati i mezzo con una ppf3 e guanti ma il rischio come si configurava?

  • Dovete sta’ a casa,usando il cervello che sta’ sotto i capelli! CAPITO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.