Salerno: lunedì Palazzo di Città sarà chiuso per la sanificazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto per la giornata di lunedì 23 marzo la chiusura del Palazzo di Città di via Roma per effettuare una disinfezione e sanificazione straordinaria degli ambienti, da eseguire mediante ditta specializzata e con le modalità operative di cui all’ordinanza del Ministro della Salute del 23.02 scorso e delle successive ordinanze del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

L’intervento di disinfezione e sanificazione straordinaria sarà esteso nell’immediatezza a tutti gli altri uffici e alle sedi distaccate del Comune, con chiusure progressive al pubblico e al personale dipendente, secondo il calendario di interventi che sarà reso pubblico tempestivamente.

Il Sindaco Vincenzo Napoli ed il suo Staff, la Giunta ed il Consiglio Comunale, la Segreteria Generale del Comune di Salerno continueranno in ogni caso – nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza e tramite lavoro a distanza – a garantire la continuità degli interventi amministrativi e del funzionamento degli organi isituzionali.

In allegato il testo completo dell’Ordinanza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non se accorgerà nessuno che sarà chiuso… Già non contava niente prima! Si sveglieranno solo prima di farsi rileggere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.